Branding regionali marine Resorts dell'Ucraina

Вантажиться...
Ескіз

Дата

Назва журналу

Номер ISSN

Назва тому

Видавець

Анотація

In questo articolo vengono descritti dinamiche e tendenze di sviluppo turistico di una sfera, che sono la base iniziale per la strategia competitiva e la formazione di una marca turistica del territorio. Proposti, la direzione di sviluppo del marchio regionale di un prodotto turistico di località balneari.
У статті розглянуто динаміка і тенденції розвитку туристичної сфери, які є вихідною базою для конкурентної стратегії і формування бренду курортної території. Запропоновано напрями розвитку бренду регіонального туристичного продукту морських курортів.
В статье рассмотрены динамика и тенденции развития туристической сферы, которые являются исходной базой для конкурентной стратегии и формирования бренда курортной территории. Предложены направления развития бренда регионального туристического продукта морских курортов.
The article examines the dynamics and trends of the tourism sector, which is the initial basis for the formation of competitive strategy and brand resort territory. The directions of development of regional tourism product brand seaside resorts.

Опис

Бібліографічний опис

Nezdoymіnov S. Branding regionali marine Resorts dell'Ucraina / S. Nezdoymіnov // Italian Science Review. – 2014. - №5 (14). - P. 367-371.

Підтвердження

Огляд

Доповнено

Посилаються